martedì 16 febbraio 2010

...Perché Sanremo è Sanremo!


Signore e signori... Madames et monsieurs... Benritrovati!!!!!
Dopo questa pausa di "riflessione", che ha visto il nostro amato Blog godere di un periodo di meritato riposo, in seguito all'incessante lavoro che lo ha caratterizzato nei suoi primi mesi di vita, rieccoci qui, pronti e motivati come e più di prima, a disquisire con dedizione e passione del nostro tema preferito, protagonista indiscusso delle nostre giornate... La MUSICA!!!
Piccolo quiz: chi sa dirci il perchè riprendiamo l'attività proprio in questa settimana??? Ebbene si, bravi, indovinato... In fondo era abbastanza ovvio, vero?!
Sta per cominciare, infatti, la Kermesse canora (amata, odiata, discussa, controversa ecc. ecc.) italiana per antonomasia: il buon, caro, vecchio ma sempreverde, Festival di Sanremo, 60esima edizione! Il quale, seppur quest'anno parta con un grosso handicap dovuto all'eliminazione di Morgan, messo da parte con una mossa autolesionista e masochista (di cui ringraziamo la cara bigotta e incoerente Mamma Rai), speriamo ci regali un buon prodotto...
Le canoniche cinque serate vedranno come sempre la musica intrecciarsi con momenti di show, gags, e con le solite (o insolite?!) ospitate italiane e internazionali... Portando alla luce, così, uno spettacolo in cui (si spera!) il gusto, la quantita e la qualità la faranno da padrona!
Vi auguriamo dunque una buona visione, invitandovi nuovamente a proporci i vostri commenti più disparati, le vostre critiche, i vostri consigli... Siamo qui per voi!!!
Appuntamento questa sera, RaiUno, ore 21:10..... Che la Musica sia con voi!!!!!

Condividi

1 commento:

  1. VOGLIAMO IL BUON VECCHIO FESTIVAL!
    CON LA SCALINATA e non con quell'obbrobrio di ascensore..
    per non parlare poi dell'erba mobile che corre sul palco tra le gambe della SOLISSIMA Clerici..DESERTO!!!
    Nessun colpo di scena, nessuna scena divertente..

    dott.Ringhio

    RispondiElimina